"Un cane crede che tu sia quello che pensi di essere"
Un collega mi chiese se avessi preso ispirazione dal botolo in "Men in black". Assolutamente no. Stavo solo provando con un pò di razze canine. Pensavo pure ad un barboncino. Sarebbe carino, no? Magari lo faccio, per sfogo personale.
Ta-daaah! A tempo di record!!!! Prova anche i Cihuahua (non so se l'ho scritto giusto) ed i Bassotti (anche se l'esclusiva ce l'ha Zio Paperone) che con quel loro corpiciattolo lungo e nero sono abbastanza inquietanti... Ciao!!!!
Tutto ciò che pubblicherò, è di mia esclusiva proprietà. Si prega di non utilizzare, se non dietro mia autorizzazione. Almeno avvertite. Una lettera, una telefonata...
Storyboard artist, designer nel cinema di animazione, illustratrice, assidua lettrice, scrittrice, attrice. Insegnante in corsi per cinema di animazione. Attuale bi-mamma.
4 commenti:
Ta-daaah!
A tempo di record!!!!
Prova anche i Cihuahua (non so se l'ho scritto giusto) ed i Bassotti (anche se l'esclusiva ce l'ha Zio Paperone) che con quel loro corpiciattolo lungo e nero sono abbastanza inquietanti...
Ciao!!!!
Wow! You've got an awesome gallery! I love your style! Congratulations! Big Regards from Mexico! :D
@ federico. In effetti ci sono una marea di razze canine su cui sperimentare. Grazie delle visite!
@ Thank you, Mariana! That's very kind of you! Wow, Mexico...I'm going to visit your country as soon as possible!
You're welcome! Hope you like my country :D If you come here, don't forget to visit Mexico City's downtown. It's really beautiful!
Posta un commento