sabato 22 novembre 2008

Cenerentola ed altre veline....

Nuovo personaggio della serie del Liggieri. Questa aliena dalla pelle azzurra doveva ricordare una velina. Da qui la moda maranza, con mini e stivali. Sotto quel casco, capelli lunghi e poco cervello. Adesso la modificherei.
Superfluo a questo punto farvi notare come questa serie fosse un tantino critica verso un certo tipo di "cultura", che, personalmente, mi disgusta. Quindi questo lavoretto fu breve ma intenso. Le risate ce le siamo fatte, vero Liggè?


Ne approfitto per rimandarvi alla mia compagnia, i Gustimisti, che domani debutta con lo spettacolo bimbi "Cenerentola" presso il teatro di S. Aurea, alle 16.30 nell'incantevole borgo di Ostia Antica.
Io purtroppo sono la solita assenteista, se non come spettatrice ed aiutante dietro le quinte. Sigh.


Nel frattempo, lavoro anche su un ennesimo tassello che andrà a inserirsi nel programma di recitazione per il corso di animazione prossimo venturo. Il bello di questi corsi "alla cieca", dove nessun europeo si è mai spinto, è scovare elementi inediti che possano apportare conoscenza.



Aggiornamento: visto il successo dello spettacolo bambini, lo spettacolo verrà replicato il prossimo sabato 29 novembre, sempre alle 16.30 e sempre nel piccolo teatro della Chiesa di S. Aurea nel Borgo di Ostia Antica. Vi ricordo che va tutto in beneficenza.
Io l'ho visto portando le nipoti ed è stato delizioso!!! Mi sono morta dalle risate. Grandi, ragazzi!

15 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Donnine!!!
Vogliamo le donnine!!!
:-?

(spiegazione per questo emoticon: il punto interrogativo sta per "linguetta de fori tipo sbavazz)

Ciao!!

P.S.= Donnine!!!

Nervinfranti ha detto...

lo vedete? Non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti.
Il prossimo post metto donnine alla Fred Moore e siamo tutti contenti.


:-)

Nervinfranti ha detto...

(però come donna posso dire che fa quasi piacere...almeno certe cose tirano ancora, nonostante la svendita perenne!!)

Federico Distefano ha detto...

Moore
Moore
Moore
Moore
Moore
Moore...

Nervinfranti ha detto...

Oh, Madonnina santa...

il decu ha detto...

bello bello bello.

b-bello...

Nervinfranti ha detto...

Ehi, grazie! Detto da te (ho visto il tuo blog) fa veramente piacere! Ricambio i complimenti!!! :-D

Federico Distefano ha detto...

Che è 'sta cosa nuova dello Scaffale?
Sono i libri che stai leggendo attualmente?
Ma non guardavi solo le figure??

Nervinfranti ha detto...

Recentemente ho scoperto che i libri possiedono una simpatica particolarità: sono scritti internamente! Che simpatica usanza, neh? Non sanno più cosa inventarsi.

Questo scaffale contiene alcuni dei film e libri che amo. In nome dell'ammmmoreeee. Poi ne aggiungo altri, che credi. Questo scaffale è così cariiino.

Zumbi ha detto...

Ah che beltade..
quei tacchetti sono fenomenali!

Ma ci vieni ai castelli animati?

Nervinfranti ha detto...

Mi fai commuovere...
La tua ultima vignetta è GENIALE (stavo per scrivere "come sempre", dato che in pochi giorni mi sono imparata a memoria il tuo blog...e rido così: AH-AH-AH-AH...citarsi addosso).
Guarda, vediamo se quest'anno riesco a fare una scappata la sera. Pure lo scorso anno m'è sfuggito.. sigh....condivido il tuo entusiasmo per Castellianimati. Stai a contatto con i GRANDI (mi ci appiccico proprio come una cozza), è gratis, è in un bel posto, la presentazione è un pò italico-pecoreccia come piace a noi...:-)
Speravo quest'anno ci fosse "Sita sings the Blues". Ma vabbeh....

Federico Distefano ha detto...

Ancora niente donnine.
Mah...

...
Moore
Moore
Moore
Moore
Moore
Moore...

P.S.= Forse ci vengo pure io a Genzano, per i Castelli Animati.
Anche se sono in forse, per una manifestazione analoga proposta dai lavoratori della Società Autostrade: "i Caselli Animati"...

Paolo Bassotti ha detto...

Arrivo al tuo blog spinto dall'entusiasmo dell'amico Zumbi, e al suo plauso m'unisco con convinzione! Evviva evviva! Brava!

Nervinfranti ha detto...

@ Federico
E' proprio vero che tira, eh?

@ Paolo
Grazie! Che bello! Non sei mia madre sotto mentite spoglie, vero? Naaahh, mia madre non sa neanche accenderlo un computer...

Federico Distefano ha detto...

Ehi!
Chiacchieri e chiacchieri per distrarmi ma non hai ancora messo nessuna velina!