martedì 3 febbraio 2009

....e se fossero tutti come me?

E' una buona domanda, direi.
La mia compagnia teatrale, i Gustimisti, è di nuovo in scena con una commedia umoristica: "E se fossero tutti come me?".
La storia è esilarante: lo so perchè la scovai io (e me ne vanto, ohohoh).
Ieri A VELOCITA' SUPERSONICA ho realizzato volantino e locandina, recuperando e stravolgendo in extremis uno schizzo non mio.


Dato che la protagonista è una studentessa di psichiatria alle prese con personaggi "problematici", ho avuto l'idea di questi post-it a tema fissati dietro...oltre che per dargli un minimo di carattere ed attinenza alla storia, anche per riempire il vuoto espanso ai lati dei personaggi (la foto era l'unica che avevo in concessione).
Il colore dietro dovrebbe essere un rosa salmone molto scuro, che con il giallino dei post-it dovrebbe stare bene. Poi non so come verrà in stampa...mistero..

Lo spettacolo ignoro come sia, ma devo dire che ormai i Gustimisti sono garanzia di divertimento (senza falsa modestia...GH!).
Come da volantino si va in scena dal 19 febbraio al 1 marzo ad Ostia, TEATRO PEGASO (viale dei promontori 131 tel 065665208), alle 21 (tranne la domenica, alle 18). Vi consiglio di PRENOTARE, che di solito è piuttosto difficile riuscire ad entrare.
Come al solito, vi ricordo che il sito della mia compagnia è www.gustimisti.it.

Se volete stampare il volantino per ricordarvi, siete liberi di farlo!!!