mercoledì 29 ottobre 2008

La mamma è sempre la mamma

Continua la saga dei quella serie ecc. ecc. Questa è la madre del protagonista. Che poi sarebbe mia madre, con i capelli rossi invece che biondi (naturalissimi, eh?!). Ciao, mamma! Quando me le fai le lasagne?

lunedì 27 ottobre 2008

Veni, vidi, vici

La mia compagnia, i Gustimisti, con lo spettacolo comico "La palla al piede" di Feydeau, ha giusto ieri ottenuto ben 4 nomination, tra cui Miglior Attore (Fabio Stefanini), Migliori Costumi (Paola Fadda e Daniela Calabrese), Miglior Spettacolo, conquistando infine il premio per la miglior Regia attribuito a Massimiliano Martini) nella IX Rassegna "Ettore Petrolini" organizzata da Michele La Ginestra e Andrea Martella presso il teatro7 di Roma.
Un complimento sincero anche alla compagnia Basta Che Famo, che si è aggiudicata l'ambito premio come Miglior Spettacolo.
Anche se ho potuto contribuire poco, limitandomi a progettare locandine e volantini, sono orgogliosa lo stesso.
Del resto, è un successo che si va ad aggiungere a quello di due anni fa ottenuto con "Il Povero Piero!" di A. Campanile, dove, tra le varie nomination (Miglior Attore Fabio Stefanini, miglior Attrice Ambra Viglione, Miglior Scenografia), fu sempre il nostro regista ad aggiudicarsi il premio. Un abbraccio a tutti, Gustiniiii!!!

domenica 26 ottobre 2008

Sì, ma...troppe note!


Del progetto su Mozart su CD-rom (vedere post precedenti) per lo studio Matitanimata (che poi lavorò su commissione di uno studio estero), mancava solo Mozart.
Disegno semplice e non originalissimo, ma era ciò che volevano.
Quindi furono entusiasti.
E ciò è bello.