mercoledì 11 marzo 2009

Passodoppio Blog Candy!!!!!

Ebbene sì.
In corrispondenza di una pre-morfologica prenotata appena ieri e da fare adesso, lancio il mio primo concorsino on line sul mio blog passodoppio!!!
Il concorsino consiste nell'indovinare i sessi dei pargoli. Tra chi lo indovinerà farò estrarre due nomi a cui spedirò due copie ciascuno della mia fiaba "Gedeone e la Fata Rugiada".

modalità di partecipazione: lasciate un commento sotto il post su passodoppio blog con la vostra "giocata". I vincitori dovranno mandarmi in privato l'indirizzo di casa.

modalità di estrazione
: se ho modo, la faccio fare a qualche nipote. Così faccio pure la foto. Gh!

estrazione: devo avere il tempo di ordinare i libri io stessa, e in più di dar modo alle persone di accorgersi del concorso. Però non posso lasciar passare troppo, altrimento vanno perdute tutte le battute che sicuramente ci saranno. Quindi pensavo di farla domenica prossima. Poi i vincitori dovranno attendere i tempi della spedizione (verso di me e verso di loro). Nel caso la pre-morfologica dia risultati errati (viviamo in un mondo di incertezze), campacavallo. Magari ripeterò il concorsino!!!

premio: Il testo è piccolino e poco costoso, in verità, ma risultò vincitore su circa 1000 partecipanti, tra stranieri e italiani, della sezione "Fiabe e racconti bimbi" nella quarta edizione de "Il concorso nel cassetto" dell'associazione A.l.i. Guarda qui.
Il testo è una fiaba poetica e, almeno nelle intenzioni, piena di significati. Adatta a bambini non troppo piccoli, secondo me. Tipo dai 7 anni in su. Ma ciò che volevo dire è adatto anche a bimbi di 90 anni....gh!

Se vi garba, sponsorizzate questo mirabolante concorso copiando ed incollando il tag a lato ( con tanto di link al post del blog, spero), che riproduco qui:



Grazieee!!!

Nessun commento: