martedì 19 maggio 2009

Cappuccetto sozzo



Sempre più veloci, 'sti sketch...

13 commenti:

Fabry Fab Workbench ha detto...

Bellissimo Vale... Ma perchè sozzo???

Nervinfranti ha detto...

Perché era una bambina che andava in giro con una mantellina rossa, che non cambiava mai mai mai.
Così tutti presero a chiamarla Cappuccetto Sozzo.

Angelico ha detto...

Questa era la domanda anche per me. Comunque è logico: con il tempo anche un vestito rosso diventa sozzo. :) :) :)

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

Finalmente, era da po' che ti aspettavo da queste parti...bella l'idea del nome, direi che due macchie di torta sulla matellina darebbero il giusto tocco :-)

Nervinfranti ha detto...

@ Angelico: ehehe

@Daddy: anch'io era da un pò che mi aspettavo da queste parti. Cavolo. Questa è crisi vera. E calcolando che è il mio lavoro, la cosa è preoccupante. Ma mi diverto con Passodoppio, che devo fare.

Federico Distefano ha detto...

Ma Cappuccetto Sozzo, alla fine della storia, viene centrifugata dalla nonna, insieme ai capi colorati, oppure se la cava come in un finale buonista?
;)
Ciao bi-mamma!!

passodoppio ha detto...

Cappuccetto Sozzo, che di sozzo non ha solo il cappuccio, decide di aprire un bordello nella foresta.
E fa pure i soldi, alla faccia della madre moralista e delle sue rivoltanti focacce.

Zumbi ha detto...

Uno dei meccanismi alla base dell'economia, e non solo, è che i beni acquistano valore anche in base alla loro disponibilità, no?

Bene, il valore di questo cappuccetto sozzo dato dalla sua propria bellezza moltiplicata per il surplus che ne ricava da tale meccanismo mi ha divelto dalla sedia e scaraventato sul muro. Sono rimasto schiacciato lì a mezz'aria dall'onda d'urto finchè non è partito lo screensaver e tutto si è placato.

Quindi le cose sono due. Per favore ti chiedo, o posti cose più brutte, o posti cose bellissime ma più spesso.
Vedi tu.

Nervinfranti ha detto...

@ ZUMBI: carissimo, ti ringrazio. Sei sempre molto generoso.
In realtà ero indecisa se postarlo, dato che è uno schizzetto un pò privo di senso. vabbeh.
Dici che dovrei darmi da fare, eh? Quanto hai ragione...sigh

Lydia Sanchez ha detto...

Nice draw! ^^

GIADA ha detto...

Ciao Vale sono giada..bellissimo cappuccetto rosso!^_^E' un pò che ti pensavo..spero tutto ok!
adesso ho aperto il blog anch'io.
Al mio link non trovi più nulla, poichè pixila ha chiuso i battenti!
^_-Ciao

http://lunaatena.blogspot.com/

Silvia Lonati Illustrations ha detto...

carinissimaa

cooksappe ha detto...

ma lol